Briatico (VV), ritrovato dai Carabinieri il bimbo disperso martedì

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La stazione di BriaticoStoria a lieto fine per un bambino di 8 anni che si era disperso ieri pomeriggio a Briatico (Vibo). Il bimbo, a distanza di poche minuti, è stato ritrovato sano e salvo dai Carabinieri della locale stazione.

Intorno alle 17 di martedì, la madre terrorizzata aveva allertato la centrale operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia, raccontando che il figlio mentre stava giocando con il suo cucciolo di cane, si era allontanato ed era sfuggito alla sua vigilanza.

Immediatamente i militari della stazione di Briatico, al comando del maresciallo ordinario, Marco Albano, coadiuvati dal personale dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia, sono giunti nei pressi della Stazione ferroviaria e, dopo pochi minuti, hanno fortunatamente ritrovato il bambino visibilmente impaurito ma incolume.

I militari lo hanno subito restituito alla madre che dalle lacrime per il forte spavento, ha pianto di gioia per aver riabbracciato il suo bambino.