Lite per la droga, ucciso un napoletano a Brescia

Correlati

Via San Germano a CalcinatoUn uomo di 37 anni, Gennaro Esposito, originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate domenica sera a Calcinato, in provincia di Brescia. L’omicidio è avvenuto per strada, in via San Germano.

A ucciderlo, secondo quanto emerso, sarebbe stato un senegalese di 34 anni, Dione Cheikh, già noto alle forze dell’ordine per reati di detenzione di stupefacenti.

L’immigrato è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri mentre si stava lavando dal sangue della vittima. Il delitto sarebbe maturato nell’ambito dello spaccio di droga.

I due, attorno alle 20 di ieri sera avrebbero iniziato a litigare in casa del presunto assassino, a Calcinato, per poi proseguire fuori, dove Cheikh avrebbe colpito a morte il 37enne. Inutili i soccorsi. Esposito, ex pizzaiolo, era padre di due figlie piccole.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Strappo di Norvegia e Finlandia con l’UE: i due premier parlano con Putin

Colloquio preparato all'oscuro di Bruxelles. "Per porre fine alla guerra sono necessari colloqui diretti", dicono i due leader baltici che parlano di giungere a una "pace giusta e duratura". Il capo di Stato russo: "Il raggiungimento di una pace giusta e duratura è possibile solo tenendo pienamente conto dei legittimi interessi della Russia"

DALLA CALABRIA

L’arresto del sindaco Stasi per un presunto scambio di voti in cambio di lavoro

Un presunto accordo per ottenere voti in cambio di alcune assunzioni in Comune. E' questa l'ipotesi avanzata dalla Dda...