Cocaina in auto, la Guardia di finanza arresta due cutresi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Guardia di finanzaDue persone originarie di San Leonardo di Cutro (Crotone), con precedenti, sono state arrestate dalla Guardia di finanza del gruppo di Catanzaro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

I due, nel corso di un controllo stradale sulla statale 106, all’altezza di Belcastro, sono stati sorpresi trasportare in auto oltre 100 grammi di cocaina. Il quantitativo di droga, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato una somma pari a 30.000 euro, è stata sequestrata dai finanzieri e per i due cutresi, pertanto, si sono aperte le porte del carcere di Catanzaro.

Uno dei due soggetti arrestati, nemmeno una settimana prima di questo episodio, aveva finito di espiare una pena detentiva di cinque anni sempre per vicende giudiziarie legate a traffici di droga.