Camion abbatte trave del viadotto Gallipari a Badolato, chiusa la 106


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Camion abbatte trave viadotto, chiusa statale 106 jonica a BadolatoLa strada statale 106 jonica è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, all’altezza di Badolato (Catanzaro), a causa dell’abbattimento di una trave del viadotto “Gallipari” da parte di un mezzo pesante che trasportava un carico voluminoso consistente in un grosso tubo.

I tecnici dell’Anas sono al lavoro per stimare i tempi della riapertura della strada. Il traffico, al momento, è deviato sulla viabilità locale, con indicazioni in loco.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER