Rossano, espulso un ghanese rintracciato a bordo di un’auto rubata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante polizia

Personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rossano, ha espulso dal territorio nazionale un cittadino ghanese inottemperante a un provvedimento di espulsione.

Nel corso di una serire di controlli, grazie al sistema Mercurio in dotazione alla Polizia, l’uomo è stato rintracciato a bordo di un’autovettura in compagnia di un connazionale.

Dalle verifiche effettuate è emerso che il mezzo non solo era condotto in assenza della patente di guida ma era oggetto di ricerche perché rubata in Foggia giorni addietro.

Sulla base degli elementi raccolti i due venivano accompagnati presso gli uffici del Commissariato di Rossano, dove il conducente del veicolo è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente perché mai conseguita, mentre il connazionale è stato espulso immediatamente dall’Italia.