Rende, donna travolta e uccisa da un autocarro

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Il luogo dell'incidente a Rende
Il luogo dell’incidente a Rende (Ansa)

Una donna di 82 anni, Rosa Gallina, è morta dopo essere stata investita da un autocarro a Rende. L’incidente si è verificato nel pomeriggio a Quattromiglia, nei pressi dello svincolo autostradale di Cosenza Nord.

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, i carabinieri e i vigili urbani, che hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dell’incidente e appurare eventuali responsabilità.

I soccorritori giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare nulla per salvare l’anziana donna, che è morta sul colpo dopo il violento impatto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER