“Black Friday”, Polizia sventa rapina a Cosenza, bloccata una banda

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia sventa rapina a cosenzaPersonale della Squadra mobile e della Squadra volanti in servizio presso la Questura di Cosenza ha sventato una rapina ieri in pieno centro in città.

Grazie alla segnalazione di un cittadino che ha riferito al 113 di aver notato quattro tipi sospetti aggirarsi attorno a dei negozi (ieri strapieni per via del “Black Friday”, ndr), sul posto sono giunte diverse pattuglie. Gli agenti hanno subito bloccato i quattro soggetti che probabilmente stavano per entrare in azione di lì a poco.

Dopo una perquisizione, la banda è stata trovata in possesso di oggetti atti ad offendere e alcuni passamontagna per passare “indenni” davanti alle numerose telecamere di video sorveglianza. I malviventi, sono stati tutti identificati e denunciati.