Cocaina nel magazzino, arrestato un cinquantenne a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Controlli polizia Cosenza piazza bruziAgenti della Squadra mobile di Cosenza, guidata dal dirigente di Polizia Fabio Catalano, hanno arrestato ieri sera P. M., di 51 anni, trovato in possesso di quasi 60 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della sostanza in singole dosi.

Gli agenti, durante specifici servizi effettuati in città, disposti dal questore Giancarlo Conticchio, hanno eseguito una prima perquisizione al domicilio dell’arrestato, senza trovare nulla. Estesi i controlli ad un magazzino pertinente, nella piena disponibilità dell’arrestato perché ne conservava le chiavi all’interno di una tasca dei pantaloni i poliziotti hanno trovato la cocaina ed il resto del materiale sequestrato. Dell’avvenuto arresto è stata informato il pm di turno della Procura della Repubblica cosentina.