Regionali, Santelli: “Sono emozionata per questa sfida. Ci metterò passione”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Jole Santelli

“Sono emozionata per questa designazione e pronta ad affrontare la sfida regionale con tutta la passione possibile”. Lo ha detto Jole Santelli, parlamentare azzurra e candidata del Centrodestra alla presidenza della Regione Calabria nella tornata elettorale del prossimo 26 gennaio.

“Ringrazio i tre leader del centrodestra e tutti i responsabili dei partiti e delle liste a sostegno di questa candidatura che nasce dalla consapevolezza di dover lavorare – conclude Santelli – per rendere giustizia a una regione che vive una fase di oscurantismo senza precedenti”.

Intanto, per la sua candidatura si susseguono note di plauso dopo il via libera di Lega e Fratelli d’Italia. Leggi la nota di FdI

“A Forza Italia – afferma il consigliere regionale Domenico Tallini, di FI, vice coordinatore calabrese del partito – è stata riconosciuta ufficialmente la guida della coalizione di centrodestra, attraverso l’indicazione di una personalità che ne rappresenta degnamente la storia e l’autonomia. La candidatura alla presidenza della Regione dell’on. Jole Santelli, coordinatrice del partito e forzista coerente, risponde a questa esigenza identitaria che taluni avrebbero voluto soffocare”, ha detto il consigliere regionale.