Regionali, Santelli: “Sono emozionata per questa sfida. Ci metterò passione”

Carlomagno Jeep Renegade Sett. 2020 Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb
Jole Santelli

“Sono emozionata per questa designazione e pronta ad affrontare la sfida regionale con tutta la passione possibile”. Lo ha detto Jole Santelli, parlamentare azzurra e candidata del Centrodestra alla presidenza della Regione Calabria nella tornata elettorale del prossimo 26 gennaio.

“Ringrazio i tre leader del centrodestra e tutti i responsabili dei partiti e delle liste a sostegno di questa candidatura che nasce dalla consapevolezza di dover lavorare – conclude Santelli – per rendere giustizia a una regione che vive una fase di oscurantismo senza precedenti”.

Intanto, per la sua candidatura si susseguono note di plauso dopo il via libera di Lega e Fratelli d’Italia. Leggi la nota di FdI

“A Forza Italia – afferma il consigliere regionale Domenico Tallini, di FI, vice coordinatore calabrese del partito – è stata riconosciuta ufficialmente la guida della coalizione di centrodestra, attraverso l’indicazione di una personalità che ne rappresenta degnamente la storia e l’autonomia. La candidatura alla presidenza della Regione dell’on. Jole Santelli, coordinatrice del partito e forzista coerente, risponde a questa esigenza identitaria che taluni avrebbero voluto soffocare”, ha detto il consigliere regionale.

Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb