Ex terrorista Battisti trasferito nel carcere di Rossano


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Cesare Battisti circondato dalla polizia
Cesare Battisti durante la sua estradizione in Italia

È stato trasferito nel reparto Alta Sicurezza AS2 del carcere di Rossano, in provincia di Cosenza, Cesare Battisti, l’ex terrorista dei Pac condannato all’ergastolo per 4 omicidi e altri gravi reati.

Battisti ha lasciato sabato sera il penitenziario di Massama, a Oristano, dove si trovava dal 2017. Ne dà notizia l’avvocato Gianfranco Sollai, che difende Battisti con il collega milanese Davide Steccanella.

Nei giorni scorsi il Dap ha respinto, col parere conferme della Direzione nazionale antimafia e antiterorismo, il ricorso dei difensori per un regime detentivo più mitigato da scontare a Roma o Milano.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER