Trovato morto un 56enne scomparso nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sono terminate questa mattina le ricerche del 56enne di Dipignano (Cosenza) scomparso dalla giornata di ieri. Dopo l’attivazione del Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse della Prefettura di Cosenza il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria – CNSAS è intervenuto su richiesta del Comando Stazione dei Carabinieri di Dipignano.

Sul campo tecnici della Stazione Alpina Sila Camigliatello del CNSAS Calabria hanno perlustrato insieme ai tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza – SAGF – della Stazione di Cosenza e al personale dei Vigili del Fuoco di Cosenza, un’area collinare boschiva nel comune di Dipignano. Durante una battuta di ricerca, l’uomo è stato trovato senza vita, dai Vigili del Fuoco.

A recuperare la salma sono stati i tecnici del CNSAS Calabria, il soccorso alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco.