Cinque mezzi di un’azienda dolciaria distrutti da un incendio. Si sospetta il dolo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio, forse di natura dolosa, ha distrutto la notte scorsa cinque furgoni di una società di distribuzione specializzata nella vendita di materie prime per pasticcerie, gelaterie e panifici. Il rogo è divampato in contrada Santa Lucia, nell’area urbana di Corigliano, nel Cosentino.

I mezzi sono stati quasi completamente distrutti dalle fiamme e solo l’intervento dei Vigili del fuoco ha evitato conseguenze peggiori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano che hanno avviato le indagini per risalire agli eventuali responsabili dell’incendio.