Con dosi di cocaina in auto, giovane pusher ai domiciliari


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
cocaina
Archivio

Agenti della Squadra volanti della Questura di Crotone, hanno arrestato e accompagnato ai domiciliari un crotonese di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, intorno alle 2:30 di stanotte, percorrendo via XXV Aprile hanno notato una vettura parcheggiata con all’interno un soggetto, il quale alla vista della pattuglia ha cercato di nascondersi per eludere un possibile controllo.

Un comportamento che ha insospettito i poliziotti che hanno così proceduto a una perquisizione personale e veicolare. Nel corso del controllo in auto è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette poggiato sul tappeto contenente 10 dosi di cocaina, termosaldate in involucri bianchi.

Il giovane è stato trovato con una somma di sessanta euro, che si ritiene sia provento dello spaccio. Denaro e droga sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER