Vincita da 100 mila euro con il “10eLotto” in Calabria

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

10 e Lotto

Una vincita da 100 mila euro è stata centrata a Cirò Marina (Crotone) grazie ad una giocata da 3 euro al 10eLotto. La vincita è la più alta realizzata in Italia nel concorso del 3 marzo.

Il fortunato giocatore cirotano, ha scelto la modalità “Frequente”, e confrontato gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8. Grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare questa vincita. “Il 10eLotto dall’inizio dell’anno – è detto in un comunicato – ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 768 milioni di euro su tutto il territorio nazionale”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER