Sorpreso nell’appartamento con cocaina, ai domiciliari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri rione modena rcI carabinieri di della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato e posto ai domiciliari Natale Falduto, di 41 anni, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di un servizio disposto dal Comando provinciale dell’Arma, nel rione Modena, hanno eseguito controlli e perquisizioni personali e domiciliari mirati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di una perquisizione in casa di Falduto, che è già noto alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno trovato 35 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo così come disposto dalla competente autorità giudiziaria.