Smaltivano rifiuti pericolosi a Siderno, denunciati

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri Rifiuti-specialiI carabinieri della stazione di Siderno hanno denunciato 4 persone, di cui uno straniero, di età compresa tra i 37 e 60 anni, ritenuti responsabili di attività di gestione – smaltimento di rifiuti non autorizzata.

I quattro, durante i normali servizi di controllo del territorio svolti dai militari, sono stati sorpresi mentre erano intenti a caricare rifiuti speciali pericolosi, fra i quali anche alcune lastre di “eternit”, su un camion senza essere in possesso di alcuna autorizzazione.

L’intervento dei militari dell’Arma ha fatto scattare la denuncia dei quattro soggetti per “attività di gestione dei rifiuti non autorizzata” nonché il sequestro del camion.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER