Arrestato per furto evade poi dai domiciliari, nuovo arresto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia di Stato ReggioUn cittadino georgiano di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Reggio Calabria per due volte nel giro di qualche giorno  per furto aggravato e poi per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, nei giorni scorsi, è stato fermato all’uscita di un’attività commerciale sul corso della città dello Stretto, con diversi capi di abbigliamento occultati in un marsupio e sotto la maglietta.

L’autorità giudiziaria, informata di quanto accaduto, disponeva che l’uomo venisse condotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto.

Gli agenti della Questura reggina, la sera successiva all’arresto, impegnati in servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il cittadino georgiano nei pressi di Piazza Carmine, con addosso una tronchesina, in violazione degli obblighi di detenzione domiciliare cui era sottoposto.

L’uomo è stato, pertanto, arrestato per il reato di evasione e denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti allo scasso.