Incendiato un Bar a Reggio Calabria, si indaga con ipotesi racket

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendiato un Bar a Reggio Calabria, si indaga con ipotesi racketAttentato incendiario la scorsa notte a Reggio Calabria ai danni di un bar, il “Mary Kate”, su viale Calabria, nella zona sud della città. Persone non identificate, dopo avere cosparso le vetrine del bar con liquido infiammabile, vi hanno dato fuoco. Le fiamme, che si sono sviluppate in modo intenso, si sono levate fino al secondo piano dell’edificio in cui è ubicato il locale, annerendone la facciata.

Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco, che hanno rinvenuto sul posto una tanica con tracce del liquido infiammabile utilizzato per compiere l’attentato. Le indagini sull’attentato sono state avviate dalla Polizia. L’ipotesi che viene presa in considerazione è che l’episodio si colleghi ad un tentativo di estorsione messo in atto ai danni dei titolari del bar.