Sperona col Tir una pattuglia di Polizia: arrestato autista che era pure senza patente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Fermato da una pattuglia della Polstrada sull’Autostrada del Mediterraneo per un controllo e invitato a seguire i poliziotti negli uffici con il suo articolato ha prima seguito l’auto della Polizia e poi, dopo averla affiancata, l’ha speronata per dileguarsi.

Così un uomo A.F., di 46 anni, di Catania è stato arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, false dichiarazioni e sostituzione di persona.

Gli agenti, dopo lo speronamento, hanno allertato gli uffici di polizia limitrofi e, grazie alla sinergia attuata tra le province di Vibo e Reggio Calabria, il fuggitivo è stato intercettato in direzione Locri sulla Strada di Grande Collegamento Jonio – Tirreno da una pattuglia della Polizia stradale di Siderno e dagli Agenti di una Volante del Commissariato di Polistena.

A seguito degli accertamenti gli agenti hanno oltretutto potuto appurare che l’uomo guidava senza essere in possesso della patente per i mezzi pesanti; probabile motivo dello speronamento e della fuga.