Rissa sul lungomare nel reggino, accoltellato un ragazzo. Indagini

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

auto Polizia

Un minorenne è stato ferito a coltellate in una rissa avvenuta la notte scorsa sul lungomare di Marina di San Lorenzo, nel reggino. Il ragazzo, che non è in pericolo di vita, è stato colpito al fianco da un fendente che non ha interessato organi vitali.

Il minore è stato soccorso e trasportato agli ospedali riuniti di Reggio Calabria dove ha ricevuto le prime cure ed è stato ricoverato. Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti gli agenti della squadra mobile che hanno avviato le indagini per cercare di capire quante persone hanno partecipato alla rissa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER