Domenica di sangue sulle strade calabresi. Due motociclisti ed una donna sono morti in tre distinti incidenti stradali in Calabria.
A Bisignano, nel cosentino, un 34enne, Carlo Rago, è deceduto dopo essere caduto, per cause in corso di accertamento, della moto sulla quale viaggiava finendo per sbattere la testa su un’auto in sosta.
Sempre nel cosentino, un altro motociclista, Fulvio Barca, è deceduto dopo la scontro con un’auto a Castrovillari. Il 50enne, avvocato, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 ma non c’è stato niente da fare. Sulle cause dello scontro stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Castrovillari.
Nel catanzarese, invece, nella tarda serata di ieri, lo scontro tra due auto avvenuto sulla statale 713 “Trasversale delle Serre”, a Arguto, un incidente che ha visto coinvolte due auto, una Fiat Panda e una Volkswagen Tiguan, ha perso la vita una donna sessantenne, Maria Polcino, ed altre tre sono rimaste ferite, una in modo grave.
Quest’ultima è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Illesi, fortunatamente, due bambini presenti a bordo di uno dei veicoli.