Mafia, sequestro di 20 milioni di euro al clan Dominante

Correlati

Dia antimafiaPersonale della Dia di Catania, diretta dal primo dirigente della polizia di Stato Renato Panvino, con la collaborazione del Centro Operativo di Roma e della Sezione Operativa di Catanzaro, sta sequestrando beni per 20 milioni di euro nei confronti di un esponente di spicco del clan mafioso “Dominante”, aderente alla Stidda, egemone a Vittoria e in tutta la provincia di Ragusa.

Il decreto è stato emesso dal Tribunale di Ragusa su proposta di applicazione di misura di prevenzione personale e patrimoniale formulata dal Direttore della Dia, generale Giuseppe Governale, in sinergia con la Dda di Catania, diretta dal procuratore Carmelo Zuccaro.

Sigilli sono stati posti a aziende, immobili, terreni, autoveicoli e motoveicoli, e a disponibilità bancarie e finanziarie. Ulteriori dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10:30 nella Centro Operativo Dia di Catania.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Attenzione del Garante sugli occhiali smart di Meta. “Potrebbero vìolare la Privacy, vigiliamo”

Dagli Usa al Regno Unito fino alla Norvegia il caso degli occhiali tra polemiche e divieti. Stanzione: "In contatto con le altre autorità di protezione dati europee". Meta: "Continueremo a rafforzare tutele"

DALLA CALABRIA

Si è uccisa Denise, figlia della testimone di giustizia Lea Garofalo, vittima della mafia

Si è uccisa a 35 anni Denise, la figlia della testimone di giustizia Lea Garofalo, ammazzata anni fa dalla...