12 Novembre 2025

Omicidio a Genova, donna uccide il compagno a coltellate, arrestata

Correlati

Via Pellegrini Sampierdarena Ge
Un uomo di 35 anni, Alessio Rossi, è stato ucciso a coltellate a Genova. A colpirla, secondo le prime notizie, la fidanzata brasiliana coetanea della vittima che è stata fermata dalla Polizia per omicidio. Il fatto è successo nel primo pomeriggio in un palazzo di via Pellegrini 11, nella zona del Campasso a Sampierdarena.

Sul posto, sono giunti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. Da quanto emerge Alessio Rossi sarebbe stato colpito con almeno tre coltellate. A niente è valsa la sua fuga disperata per le scale verso l’esterno, l’uomo si è accasciato in strada dove è stato rinvenuto senza vita.

A scatenare la furia omicida pare sia stato l’ennesimo violento litigio. Agli agenti di Polizia che l’hanno condotta in Questura la donna avrebbe riferito che ha ucciso il compagno per “difedersi”.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Incontro Orban-Trump: Ungheria esente da sanzioni Usa sul petrolio russo

Gli Stati Uniti hanno concesso all'Ungheria un'esenzione di un anno dalle sanzioni sul petrolio russo. Lo riferisce la Casa...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...