Omicidio a Lamezia, si è costituito un uomo. “Si conoscevano da tempo”

Il lungomare di Lamezia, luogo dell'omicidio di Emiliano Torcasio (riquadro)
Carlomagno

Si è costituito l’autore dell’omicidio di Emiliano Torcasio, il 52enne ucciso a coltellate la notte scorsa sul lungomare di Lamezia Terme, in località Ginepri.

L’uomo, Pasquale Colelli, secondo quanto si è appreso, si è presentato al comando della Compagnia carabinieri di Lamezia Terme dove si trova attualmente. Sulla vicenda gli investigatori, al momento, mantengono uno stretto riserbo.

La vittima era un autista incensurato. Da quanto è emerso, le indagini degli investigatori sono centrate sulla vita privata dell’uomo. Si indaga sul movente dell’efferato delitto e per ritrovare l’arma.

L’assassino, secondo quanto è trapelato, avrebbe colpito la vittima con diversi fendenti sul corpo e sul volto. Torcasio era sfigurato al punto da rendere difficile l’identificazione.

Secondo quanto riporta il Lametino, che cita fonti investigative, Torcasio e Colelli, avevano trascorso la serata di giovedì insieme in un bar della città. I due, che si conoscevano da tempo, si sono poi allontanati insieme, forse per raggiungere il lungomare lametino dove è avvenuto il delitto. Cosa sia successo dopo che i due si sono allontanati è al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di capire i motivi dell’omicidio.