Omicidio in panificio, titolare uccide dipendente dopo una lite

Correlati

Il Granaio GenovaIl titolare di una panetteria di Genova, Ezyon Veizay, italo-albanese di 34 anni, ha ucciso il suo dipendente ivoriano, Amadi Diallo, di 25 anni, al culmine di una lite per motivi di lavoro.ย Il delitto รจ avvenutoย intorno alle 5 nel panificio “Il Granaio” di corso Buenos Aires nel capoluogo ligure. Dopo l’omicidio il panettiere ha chiamato la polizia.

I poliziotti, intervenuti sul posto hanno chiamato il 118, ma quando il personale sanitario รจ arrivato ha solo potuto constatare il decesso dell’ivoriano. Il panettiere albanese รจ stato arrestato dopo un lungo interrogatorio.

Nel panificio, per ricostruire la dinamica dell’aggressione, sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica. Movente dell’omicidio, pare una questione di denaro. Il panettiere e il dipendente ucciso questa mattina litigavano da giorni.

I due avrebbero discusso animatamente di soldi arretrati che la vittima doveva ancora ricevere. L’ultima tragica discussione all’albaย quando dal forno uscivano le prime focacce da distribuire ai commercianti.

Diallo, e il proprietario della panetteria, Veizay, prima hanno iniziato a parlare. La tensione sale come la temperatura all’interno del forno,ย e tra i due cominciano a volare paroloni accompagnati daย insulti. Poi lo scontro fisico, quando Veizay avrebbe afferrato un coltello colpendo il suo dipendente con almeno un fendente al torace. Il presunto omicida รจ ancora sotto interrogatorio da parte degli agenti della squadra mobile e del magistrato di turno.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Caso Ranucci, legale: “Sostituzione รจ paradosso”. Conduttore lavora a nuovo ciclo di Report

Il Pd denuncia il caso alla Commissione Ue. Intanto il legale di Lavitola ipotizza che l'indagato potrebbe essere risentito

DALLA CALABRIA

Cede il cric in officina, meccanico muore schiacciato da un auto

Un meccanico di 31 anni รจ morto in un incidente sul lavoro avvenuto all'interno di un'officina di Cinquefrondi, in...