18 Ottobre 2025

Volevano scambiarsi l’anello in volo ma la mongolfiera si è sgonfiata

Correlati

mongolfiera sgonfia Volevano giurarsi amore eterno in volo e per questo avevano fittato una mongolfiera a bordo della quale avrebbero dovuto scambiarsi l’anello di fidanzamento. Promessa d’amore rovinata perché il “pallone” si è sgonfiato e il pilota è dovuto atterrare in emergenza.

Protagonisti due americani che avevano scelto il Padovano per suggellare il loro sogno d’amore. La mongolfiera si sarebbe sgonfiata per l’assenza di carburante consumato in fretta forse a causa del forte vento.

Dopo aver notato che il pallone aerostatico perdeva quota, il pilota ha deciso la manovra di atterraggio avvenuto in tutta sicurezza in località Chiesanuova (Padova) con l’ausilio dei vigili del fuoco. Nessuna delle quattro persone a bordo (oltre alla coppia e al pilota c’era un donna italiana) è rimasta ferita.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non mostra fastidiosi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene con le donazioni dei lettori.

SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla pagina Fb. Iscriviti al nostro Gruppo. Seguici pure su Telegram (1); e TELEGRAM (2), come su Twitter "𝕏" SPN nonché su (𝕏- 2)

Altre news

Attentato a Ranucci, il Ris al lavoro sui resti della bomba

I carabinieri del Ris sono al lavoro sui reperti dell'ordigno rudimentale che giovedì sera ha semidistrutto le due auto...

DALLA CALABRIA

Calabria e Campania le regioni più a rischio povertà in Europa

Guyana francese, Calabria e Campania sono le regioni con i più alti tassi di rischio di povertà o esclusione...