È morta anche Francesca Bressi, superstite dell’incidente sulla 106 ad agosto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
È morta anche Francesca Bressi, superstite dell'incidente sulla 106
Francesca Bressi

E’ morta Francesca Bressi, la ragazza di 24 anni gravemente ferita nel gravissimo incidente stradale dello scorso 21 agosto verficatosi sulla statale 106 jonica, all’altezza di Santa Caterina dello Jonio.

La giovane è deceduta sabato all’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro. Le gravi ferite riportate non le hanno dato scampo.

Francesca Bressi è la quarta vittima di quel drammatico incidente avvenuto di sera in cui persero la vita Pasquale Papaleo e le cugine Lorena e Vittoria Lopilato.

I quattro stavano rientrando a Badolato Marina dopo aver partecipato ad un matrimonio in provincia di Reggio Calabria.