Ruba borsa di marca dal valore di 2mila euro. Denunciato

Stazione Carabinieri Castrolibero
Stazione Carabinieri Castrolibero

I Carabinieri di Castrolibero, hanno denunciato per furto aggravato R.L, di 43 anni, con precedenti. L’uomo è ritenuto responsabile di avere rubato una borsa di marca dal valore di circa 2.000 euro.

Nello specifico, nella serata di mercoledì, il 43enne, si è avvicinato ad una macchina in sosta in Via Papa Giovanni XXIII a Castrolibero per poi infrangere il vetro posteriore ed asportare la borsa che era stata lasciata incustodita con all’interno del denaro, documenti ed altri effetti personali.

I carabinieri, intervenuti a seguito di richiesta della vittima, hanno svolto un’attività d’indagine tramite la visione dei sistemi di videosorveglianza limitrofi riuscendo ad estrapolare un fotogramma utile in cui si vedeva l’uomo salire a bordo di una vettura per poi dileguarsi.

Successivi accertamenti hanno portato i militari a risalire all’intestatario del veicolo e, infine, all’identificazione di R.L. La perquisizione domiciliare effettuata il giorno seguente, ha consentito di rinvenire la borsa, che è stata restituita al derubato.