Cosenza, incendio in una cabina Enel dell’ospedale: “Non doloso”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Prende fuoco cabina elettrica ospedale Annunziata di CosenzaUna cabina elettrica dell’Enel è andata a fuoco all’interno dell’area dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. Da prime informazioni l’origine non sarebbe dolosa.

Immediato l’intervento di uomini e mezzi dei Vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a spegnere il rogo rimasto comunque circoscritto alla sola cabina interessata e a transennare l’area.

Le fiamme non hanno provocato danni alla struttura sanitaria all’interno della quale l’attività è proseguita senza alcun problema e senza interruzioni. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato.