15 Agosto 2025

15enne investe e uccide la madre, indagato per omicidio colposo

Correlati

via sondrio legnano(ANSA) – MILANO, 6 MAG – È indagato per omicidio colposo un quindicenne di Legnano (Milano) che, salito sull’auto della madre nel piazzale di casa forse per provare a guidare, l’ha urtata ferendola in modo mortale. La donna, 54 anni, cadendo ha battuto violentemente la testa ed è morta in ospedale dopo oltre quindici ore di coma.

La Procura dei Minori di Milano ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Un “atto dovuto”, ha precisato, necessario per poter ricostruire l’esatto dinamica dei fatti. Le indagini sono affidate alla Polizia Locale di Legnano, che ha già completato la fase di rilievi nel luogo dell’incidente. Il quindicenne è in un profondo stato di shock.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Gaza, Israele uccide altri 5 giornalisti. Erano in tenda vicino un ospedale

Gaza City (Palestina) – Sette persone, tra cui cinque giornalisti, sono state uccise nella tarda serata di ieri in...

DALLA CALABRIA

E’ morto Padre Fedele, l’ultrà del Cosenza e missionario per gli ultimi

"Padre Fedele è tornato alla Casa del Padre". Lo scrive su Facebook l'associazione di beneficenza 'Il Paradiso dei poveri,...