Calabria, Natale 2015 secondo tradizione


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Natale 2015 in Calabria secondo tradizioneCATANZARO  – Natale 2015 all’insegna della tradizione in Calabria. In maggioranza, i calabresi hanno optato per un 25 dicembre in famiglia tra menu di pesce per la vigilia e tanta carne per la giornata del 25 con il corollario dei tanti dolci del periodo.

Cieli nuvolosi, sole a sprazzi e temperature miti, dal sapore tipicamente primaverile, hanno caratterizzato la festa più attesa dell’anno. Traffico nella norma sia sull’autostrada Salerno Reggio Calabria che sulla viabilità ordinaria. Al momento non registrano feriti di rilievo da botti e petardi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER