Incidente con la moto, muore un uomo a Borgia

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

BORGIA (CATANZARO)  – Un uomo di 68 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla nuova statale 106, all’altezza dello svincolo di Borgia.

La vittima, della quale non si conoscono le generalità, perché non aveva con sé documenti, era a bordo di uno scooter e viaggiava in direzione Soverato.

L’incidente stradale è avvenuto all’interno di una delle gallerie dell’arteria, ma la dinamica non è chiara ed è al vaglio della Polstrada che ha effettuato i rilievi. Non si esclude che la vittima, morta sul colpo, possa essere stata colta da un improvviso malore.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER