Scontro frontale sulla statale 18 a Lamezia, grave un uomo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente statale 18 lameziaE’ di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto stasera intorno alle 19.30 sulla strada statale 18 nel comune di Lamezia Terme. Per cause in corso di accertamento due auto, una Mini Cooper ed una Opel Astra, si sono scontrate frontalmente.

A seguito dell’impatto la Mini Cooper ha preso fuoco. Il conducente, una persona anziana, immediatamente estratta dalla vettura è stata consegnata al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso. Meno gravi le condizioni del conducente dell’Opel Astra.

L’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Lamezia Terme è valso all’estinzione dell’incendio ed alla messa in sicurezza delle vetture in attesa del soccorso stradale. Disagi per la viabilità.