Incidenti nel Catanzarese, ferite lievi per due donne

Carlomagno Panda Ibrid Luglio 2021
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM
incidente statale 106
L’incidente sulla statale 106

Due incidenti stradali nelle ultime ore nel Catanzarese. Il primo si è verificato all’alba sulla statale 106, tra i comuni di Davoli e San Sostene. Una Fiat 500 transitava in direzione Soverato, quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed ha impattato contro un Suzuki Vitara, parcheggiato sul ciglio della strada.

Alla guida della Fiat una ragazza ventenne che non ha riportato ferite gravi. La giovane, ricevute le prime cure mediche dal personale 118, è stata trasportata in ospedale per ulteriori controlli.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato che hanno messa in sicurezza le vetture in attesa del soccorso stradale. Disagi per la viabilità. Il transito è stato disposto su unica corsia sino al termine delle operazioni di soccorso.

incidente lamezia terme
L’incidente a Lamezia Terme

Nella notte, invece un altro sinistro in via Milite Ignoto, nel comune di Lamezia Terme, dove una Fiat Panda ha perso il controllo ribaltandosi. A bordo la sola conducente che ha riportato ferite non gravi. La donna è stata trasportata in ospedale per controlli. Sul posto i caschi rossi lametini.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM