Badolato, incendio in deposito di edilizia. Non si esclude dolo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio deposito BadolatoUn incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha interessato, la notte scorsa, un deposito di materiale edile della ditta “Edilizia Cardarello”, sito in via SS 106, a Badolato, nel Catanzarese.

Le fiamme sono divampate all’interno della struttura di circa 200 metri quadri su un unico livello realizzato in cemento armato. Secondo quanto scrive l’Ansa, non si esclude l’origine dolosa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato. Il rogo prima dell’arrivo dei pompieri che sono riusciti a spegnerlo, ha provocato un parziale cedimento dei laterizi del solaio e di parti delle pareti perimetrali. L’incendio, inoltre, ha danneggiato una tubazione della rete idrica del Consorzio di bonifica con conseguente perdita dalla condotta.

L’accesso alla struttura, in conseguenza di quanto accaduto, è stata interdetta fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Sul rogo le forze dell’ordine hanno avviato indagini.