Serie B, vince ancora il Catanzaro. Bene il Cosenza a Parma

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ieri e oggi in campo la Serie B per la 27sima giornata. Bene le due calabresi: Catanzaro ancora vittorioso e implacabile, annientato anche il Bari; il Cosenza strappa un ottimo punto sul tererno della capolista Parma e rimane anche qualche rimpianto per un’occasione enorme non sfruttata.

La squadra giallorossa prosegue nel suo magic moment. Nella nebbia dello Stadio Comunale (gara posticipata di un quarto d’ora proprio per la fitta coltre) superato anche l’ostacolo Bari con gol-lampo di Vandeputte al 3′ su palla inattiva con un destro delizioso nell’angolino e bis di Iemmello al 79′. Il bomber è ancora una sentenza per le squadre avversarie, tre reti in tre giorni e decimo gol stagionale.

Cosenza subito sotto di un gol a Parma sul terreno della capolista, rete di Cyprien al 2′ ma capace di reagire e acciuffare il pareggio con Camporese al 40′ su assist di Calo. Il Parma resta in 10 al 73′ per il doppio giallo a Balogh e i lupi provano ad approfittarne con alcune occasioni importanti non finalizzate.