Rapina alla gioielleria Stroili Oro a Cosenza, ferita una donna


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
La gioelleria Stroili Oro su Corso Mazzini a Cosenza
La gioielleria Stroili Oro su Corso Mazzini a Cosenza

Rapina stamane in una oreficeria nel centro di Cosenza. Due banditi armati di coltello e con il volto travisato si sono introdotti nella gioielleria Stroili Oro, in corso Mazzini, razziandola.

I banditi hanno fatto irruzione del locale poco prima delle 10.30. Hanno immobilizzato la donna che gestisce il franchising e hanno asportato preziosi il cui valore è in corso di quantificazione.

Nel corso della rapina, forse vi è stata una colluttazione è la donna è rimasta ferita lievemente a un polso con l’arma da taglio. Fatto il colpo, i rapinatori sono poi fuggiti a piedi perdendo parte della refurtiva per strada.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cosenza e del Nucleo operativo che hanno raccolto testimonianze. I militari stanno visionando le riprese del circuito di videosorveglianza sia interno che in zona per risalire agli autori.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER