Sabato a Cosenza la marcia diocesana guidata da monsignor Nolè


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Mons  Francesco Nolè con Papa Francesco
Mons Francesco Nolè con Papa Francesco

Sabato 14 gennaio a Cosenza la XVIII edizione della Marcia diocesana della pace. La marcia, organizzata dall’Ufficio diocesano della pastorale sociale, sarà guidata e presieduta da Mons. Francesco Nolè. L’appuntamento è alle 19 a piazza “11 Settembre”, quando, con il raduno dei partecipanti, verrà avviata la fiaccolata.

A guidare e presiedere il momento di preghiera sarà l’arcivescovo Nolè. Alle 19,30 partirà la marcia, che giungerà nella parrocchia dei Sacri Cuori di Gesù e della Madonna di Loreto, dove ci sarà una veglia di preghiera.

“La non violenza: stile di una politica per la pace” è il tema scelto da Papa Francesco per celebrare la cinquantesima giornata mondiale per la Pace che traccia anche il cammino prossimo dell’impegno dell’ufficio per la pastorale sociale e del lavoro dell’arcidiocesi di Cosenza-Bisignano. L’ufficio del lavoro, guidato a don Francesco Bilotto, ha voluto invitare per l’occasione le associazioni operanti in città e le altre confessioni religiose.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER