Cosenza, incendio in una cabina Enel dell’ospedale: “Non doloso”

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Prende fuoco cabina elettrica ospedale Annunziata di CosenzaUna cabina elettrica dell’Enel è andata a fuoco all’interno dell’area dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. Da prime informazioni l’origine non sarebbe dolosa.

Immediato l’intervento di uomini e mezzi dei Vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a spegnere il rogo rimasto comunque circoscritto alla sola cabina interessata e a transennare l’area.

Le fiamme non hanno provocato danni alla struttura sanitaria all’interno della quale l’attività è proseguita senza alcun problema e senza interruzioni. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER