Scompare un giovane a Cosenza, ricerche in corso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ricerche scomparso Un giovane di 33 anni, Mario Rubinacci, è scomparso da martedì 6 giugno dalla sua abitazione di Sant’Ippolito, frazione di Cosenza. I familiari, già martedì sera, ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri.

Le forze dell’ordine lo stanno attualmente cercando nei dintorni del borgo in cui abita. Al momento della scomparsa il giovane, che è disoccupato, indossava una maglietta rossa. I familiari hanno diffuso anche un numero di telefono per segnalare, eventualmente, la sua presenza: 366-1517183.