Incendi a Rende e Cosenza, roghi a Quattromiglia e Donnici

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incendio boscoDopo gli incendi delle scorse settimane alla ex Legnochimica e nell’area dell’ex discarica di Sant’Agostino, un altro rogo si è sviluppato a Quattromiglia, in prossimità della stazione di Castiglione Cosentino, dove le fiamme hanno lambito la linea ferroviaria Cosenza Paola, chiusa per qualche ora.

Impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco. Anche a Cosenza sud, nella frazione di Donnici sono in corso dei focolai. I pompieri sono al lavoro per arginare l’avanzata delle fiamme vicino le abitazioni. In entrambi gli incendi si sospetta che a dare fuoco a sterpaglie sia stata la mano dell’uomo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER