Scontro sull’A2, arrestato per omicidio stradale un marocchino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia stradale in autostrada dopo incidenteE’ stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di omicidio stradale l’uomo marocchino di 35 anni, I. R., che ieri sera con la sua auto, una Opel Vectra, ha tamponato sull’A2 il mezzo su cui si trovata Rita Ramondino, di 67 anni, morta sul colpo, nonché causato il ferimento di altri tre occupanti e danni ad altri due veicoli.

Il trentacinquenne è risultato positivo al test etilometrico. Il grave incidente si è verificato ieri sera sull’arteria in direzione sud, tra Altilia e San Mango d’Aquino, all’altezza di Martirano Lombardo.

Secondo la ricostruzione della Polstrada, l’uomo viaggiava anche ad alta velocità. Durante la fase dei soccorsi, è stato ripetutamente sottoposto alle prove con etilometro dalle quali è emerso il persistente stato di alterazione. I. R., che aveva già commesso in passato reati analoghi è stato quindi arrestato per omicidio stradale e guida sotto l’effetto di alcool.