Lavori su rete elettrica, niente scuola il 18 per la Zumbini di via Misasi


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Niente elettricità alla scuola media Zumbini

Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha disposto con un’ordinanza la sospensione dell’attività didattica della scuola media “B. Zumbini” di via Misasi che resterà chiusa per l’intera giornata di mercoledì 18 ottobre.

Il provvedimento, su richiesta del dirigente scolastico dell’istituto, è reso necessario dalla preannunciata interruzione dell’energia elettrica da parte dell’Enel per l’effettuazione di lavori urgenti, con conseguente impossibilità per la scuola di attivare le autoclavi che erogano l’acqua.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER