Lavori su rete elettrica, niente scuola il 18 per la Zumbini di via Misasi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Niente elettricità alla scuola media Zumbini

Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha disposto con un’ordinanza la sospensione dell’attività didattica della scuola media “B. Zumbini” di via Misasi che resterà chiusa per l’intera giornata di mercoledì 18 ottobre.

Il provvedimento, su richiesta del dirigente scolastico dell’istituto, è reso necessario dalla preannunciata interruzione dell’energia elettrica da parte dell’Enel per l’effettuazione di lavori urgenti, con conseguente impossibilità per la scuola di attivare le autoclavi che erogano l’acqua.