Ubriachi alla guida, denunciati due giovani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli alcool testI carabinieri della Compagnia di Rende hanno denunciato due persone sorprese alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Si tratta di un 22enne del posto e un 31enne di Rogliano.

I militari dell’Aliquota radiomobile del nucleo operativo nel corso di un controllo su strada hanno fermato i due automobilisti a bordo delle proprie autovetture e, una volta sottoposti ad accertamento etilometrico, sono risultati positivi con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti previsti dalla legge. Il rendese era ubriaco con un tasso di alcool nel sangue di 2,18 grammi per litro, mentre il roglianese 0,89 g/l, tanto è bastato per far scattare il ritiro immediato delle patenti.