Controlli a Rende, sfilza di denunce per guida in stato di ebbrezza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

alcol test carabinieriDieci persone, tra i 22 e i 35 anni, sono state denunciate sabato sera dai carabinieri di Rende per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di persone residenti nel cosentino e a Lamezia.

Nell’ambito di controlli stradali, i militari hanno fermato diversi veicoli sottoponendo ad alcol test i conducenti. Dagli esiti è emerso che gli automobilisti avevano un tasso alcolemico di gran lunga superiore ai limiti consentiti dal codice, tra 0,87 grammi per litro e 1,97 g/l. Le patenti sono state immediatamente ritirate e i mezzi affidati a persone idonee.