Drogato e ubriaco provoca incidente, grave la fidanzata

Carlomagno Jeep Compass Febbraio 2021

carabinieri di rendeUbriaco e drogato si è messo alla guida della propria auto provocando un incidente in cui la sua ragazza ha subito gravi ferite. Per questo motivo i Carabinieri della Compagnia di Rende hanno denunciato un 32enne di Rose per guida in stato di ebbrezza, sotto l’effetto di droga, nonché per lesioni personali stradali aggravate.

L’uomo, nella notte del 25 aprile a Rende, si era reso protagonista di uno spettacolare incidente facendo un volo con la propria autovettura in cui la fidanzata, seduta accanto, è stata sbalzata violentemente fuori dal veicolo. Trasportata in codice rosso all’ospedale di Cosenza, i medici si sono riservati la prognosi per i gravi traumi riportati.

Dai successivi accertamenti presso l’Annunziata è emerso che il fidanzato alla guida aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore ai limiti (1,88 grammi per listo di sangue) ed è risultato positivo a cocaina e cannabis.

I carabinieri di Rende e delle stazioni dipendenti nel corso dei controlli su strada, in poche ore hanno denunciato ventiquattro persone per guida in stato di ubriachezza o trovate alla guida sotto l’influenza di droghe. Ai conducenti è stata ritirata la patente e dovranno rispondere all’autorità giudiziaria dei reati contestati.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb
Seguici anche su TELEGRAM