Ai domiciliari con un chilo di marijuana: un arresto e 4 denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana cosenzaAgenti della Squadra Mobile di Cosenza diretta dal vicequestore Fabio Catalano, hanno arrestato un uomo di 43 anni, B.U., per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lo stesso reato sono state denunciate altre 4 persone.

A seguito di servizi volti a scoprire possibili piazze di spaccio nell’area urbana cosentina, i poliziotti della sezione narcotici della Mobile hanno individuato e successivamente controllato un appartamento di un condominio del centro cittadino.

All’interno dell’abitazione, erano presenti cinque persone, una delle quali sottoposta agli arresti domiciliari. A seguito di una perquisizione è stato rinvenuto e sequestrato, un chilogrammo circa di marijuana.

Uno dei cinque all’atto del controllo, ha cercato di gettare da una finestra gran parte dello stupefacente, poi recuperato dagli agenti e sequestrato.