Cosenza in Serie B, stasera sfilata in Città e festa allo stadio “Marulla”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Esultanza squadra Cosenza serie BDopo l’indimenticabile serata di ieri sera, i Lupi torneranno a Cosenza in serata per abbracciare la città, ieri completamente avvolta dai colori rossoblù. La squadra allenata da Piero Braglia arriverà alle 19:00 al San Vitino.

Poi percorrerà le strade e i quartieri della città a bordo di un bus scoperto per salutare tutti i cittadini per poi giungere, alle 20.30 circa, allo Stadio “Marulla” per festeggiare la promozione in Serie B.

La società comunica che saranno aperti i seguenti settori dello stadio: Tribuna A, Tribuna Vip, Tribuna Rossa Sud, Tribuna Rossa Nord e Curva Sud “Donato Bergamini”.

Sabato sera circa 50 mila persone, scese anche dai centri limitrofi, si sono riversate in centro a Cosenza per dare vita a grandi festeggiamenti per la conquista della serie cadetta. Una promozione che ricorda la storica conquista della B del 1988, quando la squadra era allenata da Di Marzio. I Lupi mancavano dalla serie B dal 2003.