Serie B, Cosenza Pisa 1-1. Lupi raggiunti al 96′ dai toscani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Terza vittoria consecutiva per il Cosenza che sfuma sui titoli di coda. Grossa occasione sciupata dagli uomini di Caserta che si fanno raggiungere dal Pisa in 10 e gettano a mare l’occasionissima di avvicinarsi perentoriamente alla zona playoff.

Per il Pisa una boccata d’ossigeno. Primo tempo molto tattico con il Cosenza che ha provato a fare la partita senza però pigiare sull’acceleratore e Pisa in classica posizione di attesa. Per vedere il primo tiro nello specchio di porta bisogna attendere il 19′: è del rossoblù Mazzocchi con il portiere Loria che neutralizza con un pizzico di difficoltà. Dieci minuti dopo la replica pisana con Arena il cui affondo si conclude con un diagonale rasoterra.

Al 45′ cambia la partita con i toscani che restano in dieci per il doppio giallo a Calabresi per un fallo su Florenzi. Al quarto d’ora della ripresa il Cosenza passa: combinazione Mazzocchi-Frabotta-Mazzocchi, palla dietro per Tutino, sinistro chirurgico sul palo e poi il pallone va dentro. Tutino ci riprova al 22′, ma il suo destro stavolta è impreciso. Nei minuti finali Micai dice di no a Toure, ma al 96′ Caracciolo beffa i calabresi e regala un pari insperato ai toscani.