Scalea, treno investe una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cadavere binari ferrovia
Archivio

Traffico ferroviario sospeso per alcune ore sulla linea Sapri-Paola, tra le stazioni di Scalea e Diamante-Buonvicino per l’investimento di una persona da parte di un treno regionale. La vittima, stando alle prime informazioni, sarebbe una donna ancora da identificare, forse di nazionalità straniera.

L’impatto mortale, le cui cause sono in corso di accertamento, si è verificato tra le fermate di Marcellina e Grisolia. Sul posto ha operato la Polizia ferroviaria di Sapri competente per territorio. Sul luogo dell’incidente è giunto anche l’elisoccorso, ma purtroppo inutilmente. La vittima è morta sul colpo